Buongiorno a tutti e buona Pasqua! Da Spoleto mattina soleggiata e aria frizzantina.
Buongiorno e buona domenica di Pasqua a tutti
Pioggia moderata-forte fin verso le ore 22 circa, stamattina strade abbastanza sporche dai detriti trasportati dal temporale di ieri e nebbione fitto nelle vallate, + 7,1° alle 8,15 circa quando mi sono svegliato.
Ora + 10,8° con il 98% di UR
Ciao papà...
Buona Pasqua a tutti. Nebbia stamattina ma ora sembra dissolta. Sviluppo di nubi cumoliformi addossate su Monte Scalòambra. +12.9° . pioggia caduta ieri e un pò stanotte 10.7 mm misurati con pluvio manuale grande. Motivo di utilizzzo di questo pluvio il forte vento di ieri che avrebbe potuto non approssimare in modo maggiormente preciso il dato. Riporto il dato pluviometrico di Aprile. accumulo 84.0 mm
Ultima modifica di cds; 20/04/2014 alle 09:09
buona pasqua a tutti
ieri sera veramente assurdo quello che è successo: praticamente verso nord 30/40mm, il sistema arrivato quì è come se avesse perso potenza (dal radar non sembrava, ma a conti fatti è così..), alla fine tot 17,8mm (la storta, stessa latitudine peggio con 8mm
). appena superata la mia zona, già poco a sud di quì caduti quasi 35mm
, poi dentro roma diverse stazioni a 40/50mm...\fp\\fp\\fp\\fp\
nebbia dalle 7,30 stamattina, adesso in sollevamento e sole
s7MER0F.jpg
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Buongiorno e buona pasqua
Nella notte caduti 10.0mm che si sommano ai 5.6mm di ieri, adesso parzialmente nuvoloso e +13.4°![]()
Buongiorno e Buona Pasqua gente! Cielo sereno con qualche nube qua e la ma tutto sommato è una bella giornataT.min +11.3° alle 5.58 e T.attuale +15.8°.
4.6mm caduti nella notte
![]()
Buona pasqua ragazzi !!!
Qui evento a 7 mm
Minima odierna 9.9°C alle ore 7.05
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Marta (VT) +11.8 °C
(ieri 9.8 mm)
Webcam Marta, vista Lago di Bolsena e isola Martana | Meteo Marta.it
Segnalibri