Qui sgrulllone lampo pochi minuti fa altri 0,3 mm!
Buonasera.
T +16.3° (sensore non schermato in veranda). Accumulo totale nel pluvio ieri più oggi 15 mm.
![]()
Continua a gonfiarsi e a scendere di latitudine
Boh...vediamo...
Buonasera a tutti e benvenuto al nuovo arrivato! Qui accumulati 0,5 mm con rovesci isolati deboli. Mio padre,che è tornato ora a casa, mi segnala pioggia nelle zone di Arce. Il sat è rallentato, è fermo allo scatto delle 19... ora +15,2 gradi con 75% di ur e cielo che sembra sereno con nuvole dietro Montecassino, c'è vento. Oggi in zona precipitazioni più abbondanti verso il monte Aquilone, quel versante è esposto a stau, bei rovesci anche sugli Aurunci.
Salve ragazzi,perdonate ma ho problemi di accesso al forum causa guasto al portatile (quello fisso non ha l'accesso), ho scritto comunque inquesti due giorni, il primo editoriale e in parte, solo in parte, da correggere, il secondo sono le previsioni per i prossimi tre giorni, primavera molto instabile
Ciao ciao
SUPER EDITORIALE CON PREVISIONE FINO AL 5 MAGGIO; PIOGGE E TEMPORALI A RIPETIZIONE SUL SUOLO ITALIANO | METEO&SCIENZA
29 APRILE - 1 MAGGIO: ANCORA INSTABILITA', MA CI SARANNO SCHIARITE, ANCHE IL PRIMO MAGGIO | METEO&SCIENZA
La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO
www.meteoscienza.it
+15,3°c 84%
Quel bombolotto sulla Corsica mi piace.Anche sull'Argentario sta fulminando
euclid_last_lightnings[1].gif
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Roma strisciata oggi, vedevo nel pomemriggio il cielo nero verso l'Appennino
Segnalibri