Io voleo dì... ho fatto una massima di 25,5° ed avevo vivace ponentino... quande si arrivò a capì che l'edificio a 4 metri ad est è un ostacolo per la tramontana... allora perchè un giorno come oggi ben ventilato di ponente dovrei risultare così anomalo... quando la vicina Nazzaro ha fatto 23,3°...
Direte ad ovest hai altri edifici... si... ma se sono ad una decina di metri fanno bolla di calore pure loro? allora un va mai bene qualsiasi quadrante tira...![]()
Per ora passa questo in convento... scrivo poco anche per questo, tanto i miei sono dati di balocco... per consultare esiste la rete di monitoraggio e qualcosa di vicino che parli della mia zona si trova senz'altro... mi arrangio come meglio posso per ora...![]()
Ohhhhhhhhh, allora tanto sballati un sono i miei dati...
quel valore superiore a me di ieri mi fa più che piacere...
e poi guarda che sabato qui ho fatto solo 27,8°
Voglio dire la vistosa differenza con Nazzaro permane, ma è supportata dal vicino canonichese e dal fatto che ci fosse ponentino...
Per non andare fuori tema la max. odierna non la comunico in questo TD... tuttavia se interessa saperla la menzionerò nell'altro TD giornaliero...![]()
Segnalibri