Buongiorno
Da me ieri sera c'è stato più rumore che pioggia (poca, massimo 2 mm), pioggia che ha insistito di più, per quello che riguarda le mie parti, nella solita zona verso Scandriglia e Orvinio.
In compenso stamattina alle 5 la temperatura era più sopportabile rispetto a ieri: + 19,1°
Ciao papà...
Buon giorno ragazzi, secondo voi che caratteristiche avrà l'instabilità oggi?
Colpira le stesse zone di ieri? Sarà più sporadica o, al contrario, più intensa?
![]()
buongiorno
questa mattina è girato il vento,con i primi refoli freschi da nord.
Attualmente cumuli bianchi sul mare T=22.5° ur 58% con ventilazione sett. (ancora 24.4 in casa)
nuvole in avvicinamento dal mare
-Foto2317.jpg
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 13/06/2014 alle 06:38
buongiorno
min +17,4°, in calo
attuale +20,1° ur 83%
per oggi situazione simile a ieri, ma potenzialmente migliore...indici ottimi, vedremo ...al peggio sentirò solo tuoni![]()
per sabato la situazione sembra essere migliorata, mah....l'unica certezza è il nowcasting a questo punto
Buongiorno!
Oggi la temperatura si e' abbassata notevolmente rispetto a ieri 16.5º e non c' e' nemmeno la cappa umida di 24h fa! Attuale 18.3º
Buongiorno, anche qui apprezzabile calo della minima: +18,6, (1,5/2 gradi in meno rispetto agli ultimi giorni) non a caso non ho sofferto il caldo stanotte
Tutta quell'instabilità ieri non me l'aspettavo, così diffusa credevo lo sarebbe stata da oggi e per i prossimi giorni...d'altronde una delle caratteristiche che più mi affascina nel periodo dei convettivi è proprio l'imprevedibilita!
att +21,4
ur 72%
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
ragazzi a Pineto è un massacro , giuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono stato svegliato da tuoni POTENTISSIMI , sta piovendo fortissimo e non era previsto niente ... fulmini violentissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Buongiorno, minima umana 16.3°C
Bei botti alle porte \as\
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
incredibile , tempesta assurda non prevista ... degna di un temporale potentissimo ... non si vede niente , ventate assurde , incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stanno cadendo fulmini a 100-200m di continuoooooooooooooooooo
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Segnalibri