si apre con cielo praticamente sereno.minima che si alza a 18,5°!
Minima di 16.9 C,sereno con qualche velatura
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Minima
TSC111 Foiano su erba 15,6°C
TSC093 Foiano su tetto 14,9°C
Arezzo San Fabiano cfr 14,6°C
Arezzo Molin Bianco a.m. 14,2°C
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 23/06/2014 alle 08:48
Buongiorno a tutti.
A Pisa cielo velato con nuvolosità più spessa verso il mare. Temperatura attuale attorno ai +25°C (neanche troppo umidi) dopo una minima ancora più che accettabile (in città abbiamo oscillato attorno ai +18°C).
La massima di ieri non ha raggiunto i +28°C, seppure con un elevato tasso di umidità relativa (mai sotto il 60%).
![]()
Luca Bargagna
Anche se vedendo ora è come se avessi sognato, ma alle 05:30 circa qua pioveva... una sgocciolata bagnasfalto, ovviamente non rilevata dagli strumenti della zona....
Ho giusto segnalato questa cosa perchè all'infuori di me chi poteva accorgersi di questa cosa che gli strumenti non hanno potuto registrare...
A riprova per pignoleria potete apprezzare dal radar delle 03:30 UTC un puntino colorato nella mia area... piccolissimo ma veritiero su ciò che ho visto qua...![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Scusate l'OT avete sentito la scossa ? Avvertita chiaramente in Mugello
ma sembra che sia passata una pioggerella:
VMI_23.JPEGVMI_35.JPEG
arriva fra poco della copertura nuvolosa dal mare:
0945.jpg
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 23/06/2014 alle 11:26
Il CFR segna "accumuli" inferiori al millimetro a metà nottata nella fascia che dalla Gorgona si estende verso ESE, passando per Bibbona, Castagneto Carducci, Roccastrada, Civitella Paganico, Roccalbegna, Pitigliano e Sorano (1,6 mm).
PS- Discrete fulminazioni in Sardegna questa mattina.
Luca Bargagna
+28.3°
ur 44%
vento debole da w-sw
cielo schifoso \fp\
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri