Buongiorno
Cielo parzialmente nuvoloso, + 18,8° alle 5 da me, maggiore copertura man mano che mi avvicinavo a Roma...
Ciao papà...
Ostia cielo coperto da nubi stratiformi
Pressione 1009 hPa
Ur 90%
Vento assente
T +21°c
Visibilità discreta-scarsa
Mare poco mosso
No schifo.![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Avanzano temporali dal mare...
Bollettino meteo
Ultima modifica di morris.cruciani; 26/06/2014 alle 08:38
Infatti, almeno per questa estate è già saltata la "norma" che vuole che i temporali marittimi siano rari in estate da maggio ad agosto, quest'anno si stanno verificando a ripetizione e non solo di notte ma anche in pieno giorno e tutto lascia pensare che la cosa continuerà per tutta l'estate, sempre che si creino le configurazioni adatte.![]()
3,8mm
pioggia debole
come al solito, alla fine dei giochi, roma nord presa male e roma centro affondata, da inizio mese stò strazio
leggo vari 15/20mm, senza parole
quì 5,3mm
basso viterbese 20/30mm (asse monterosi-nepi-c.castellana)
Giorno a tutti. a Frosinone come previsto piove. Primi 0.6mm dela giornata..
Buongiorno a tutti!!!
Minima di 16,4° e cielo nuvoloso.... Poco fa breve rovescio bagna-strada!
Si sta avvicinando una veloce linea temporalesca, ma non sembra "cattiva"![]()
Buongiorno.
Poco fa GRA/Sud T +22.5° (termo auto) con pioviggine/pioggia debole.
Questa mattina trovato mezzo millimetro sabbioso nel pluvio.
![]()
Buongiorno
CORPOSO tuono pochi secondi fa, era partito in sordina, e dopo è andato in crescendo concludendo con un vero e proprio boato , strano davvero
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri