Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 301 a 303 di 303
    Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Stianti-casting e frescura Toscana del 29-30 giugno 2014

Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Giusto per inciso, occhio allo "stianti-casting bis" per la serata di lunedì prossimo... Due a distanza di nemmeno 10 giorni sarebbero notevoli, in quello che statisticamente è il periodo più stabile dell'anno (ultima decade di giugno-prima decade di agosto).
    Io ancora non c'ho capito molto sulla settimana prossima per quanto riguarda un possibile ingresso franco della saccatura sulla nostra regione, si perchè per avere lo stianti-casting vero e proprio occorre che la saccatura sia stretta ed entri decisa... con i modelli odierni la vedo troppo stondata, non che il cielo sarebbe sereno eh... ma ci possiamo lavorare sopra ancora...
    CAMPIONE - Totometeo 2014

Burrasca L'avatar di giorgioba1978
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valdelsano80 Visualizza Messaggio
    Io ancora non c'ho capito molto sulla settimana prossima per quanto riguarda un possibile ingresso franco della saccatura sulla nostra regione, si perchè per avere lo stianti-casting vero e proprio occorre che la saccatura sia stretta ed entri decisa... con i modelli odierni la vedo troppo stondata, non che il cielo sarebbe sereno eh... ma ci possiamo lavorare sopra ancora...
    Più che stretta secondo me deve entrare decisa...perché quella di lunedì sera mi sembra più stretta di quella di domenica scorsa...attenzione poi a tutto ciò troppo che è stretto...rischia di "cut-offarsi"...

Vento fresco L'avatar di Carnby
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valdelsano80 Visualizza Messaggio
    Ciao, in che senso danni al tuo tetto? [...] Ti è piovuto dentro?
    Scusa per il ritardo nella risposta, mi è piovuto in soffitta e fino nelle camere. Ho alcune tabelle rotte sul tetto, inoltre le tegole sono tutte ricoperte di licheni, muschi e simili e l'acqua scorre male. I rovesci dei giorni successivi non hanno migliorato certo la situazione. Molti seminterrati allagati. Non vorrei si ripresentasse con quest'altra perturbazione.
    Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •