Buongiorno e festa dei Santi Pietro&Paolo patroni di Roma
Ostia Lido cielo sereno
Pressione 1013 hPa
T +25°c
Ur 70%
Fenomenologia in atto nessuna
Vento da S-SE forza 2 in aumento
Visibilità discreta
Mare poco mosso-mosso
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
buongiorno
nonostante vista eccomi qua
temperature crescenti max ieri 26.1° con quasi 3° in più dal giorno prima.
Ieri molto ventoso il mare molisano (come al solito)
adesso già 25.5° ma ormai credo che non arriverò a 30° per tutto il mese di giugno.
Maiella questa mattina senza nuvolette
-Foto2394.jpg
Ostia vento da S forza 5 mare mosso
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
in arrivo un po di nuvolosità
Salve a tutti, oggi minima di +16,5° e massima sui +31°. Attualmente cielo sereno. In arrivo aria fresca da nord ovest che porterà instabilità con possibili nuovi temporali marittimi domani mattina. Giugno sembra voler chiudere in bellezza.
oggi altra bella giornata di sole con pochissime nuvole sparse nel pomeriggio.
estremi: +17,4/+26,9
att. +26,1°c
ur 48%
vivace ventilazione da sud
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Salve a tutti
Giornata gradevole con massima di +27.6° e vento abbastanza sostenuto per tutto il pomeriggio, attuali +23.5° e qualche nuvola sparsa
Per stasera che vi aspettate?
Ciao,
Oggi sereno e umido, nel pomeriggio tardo sono arrivate delle nuvole innocue. Vento per tutto il giorno moderato sui 15/20 km/h da SSE.
+25,5°C
Minima: +18,9°C alle 5:36
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri