Giorno a tutti.
La massima del mese è relativa alla giornata di Venerdi 4 si Frosinone con 32.6.
Attualmente sereno e 22.4
![]()
Giornata serena ma ur alle stelle
Vento quasi assente e mare poco mosso
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno!
scusate l'assenza....ma....ringrazio Fastweb per il disservizio.....da venerdì alle 13.....ho avuto nuovamente la linea mezzora fa...
+22.7°C !
![]()
giorno
min +18,2°
attuale 23,6° ur 72%
siamo in linea con ieri su tutti i valori
oggi ultima giornata pesante, da domani calo termico importante. poi si torna in media dal 15 circa
Buongiorno,
attuale +24°c/ur 63%
Buongiorno mitici!!!
Dalle mie parti, ad esclusione di venerdi, le giornate sono passate in maniera "sopportabile"!! Ieri gli estremi sono stati di 17,8° e 27,2°!!
Oggi la minima è stata di 19,0°....Oggi ultimo giorno pesante per poi scendere di parecchio con le temp.... Chissà come si comporterà a temporali!! GFS vede pochissima roba fin'ora
Se uno si fermasse solo alle temperature, potrebbe pensare che quest'ondata calda non sia stata niente di esagerato..... .Ma è guardando il dp che ci si rende conto di quanto abbiamo sofferto nei giorni scorsi \fp\......Io ad esempio non sono andato oltre i 31,2° ma, Stefano (Kima) lo può confermare, di sudore ne ho buttato a litri e litri!!
Venerdi scorso abominio ai massimi livelli
Buongiorno.
Poco fa GRA/Sud T +28.5° (termo auto).
![]()
Segnalibri