tuoni in avvicinamento qui a Torvergata
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Salve ragazzi!! A COlleferro cielo sereno con cumuli sparsi sui monti.... Molto molto vento e temperatura attuale di 24,3°
GIORNATA STORICA:questa mattina la minima è stata di 9.4,è stato battuto il record della mia stazione di minima più bassa(13.2 gradi,il primo luglio 2013) e il record di minima più bassa in assoluto(10 gradi nel luglio 2000).Nel pomeriggio un rovescio di pioggia che ha scaricato 0.2 mm di acqua.
Tempo in peggioramento, comincia a tuonare.
22.9°C
Edit: si sta avvicinando un fondoscala da nord , stanno venendo giù gocce enormi. +19°
Ultima modifica di dexter86; 11/07/2014 alle 17:38
Pioggia finissima da un oretta ma appena bagna la strada
Piove deciso e bene a colfelice
Ciao ragaaa non ho tempo di seguirvi ultimamenteCmq estate voto 9 x adesso! oggi minima +13.3° finestre delle camere chiuse da un po di giorni e copertina \as\ GOOOOD
adesso ce questa pioggerella da disfacimento che comunque credo che 1mm ci siamo quasi.. minuscole pozzanghere in formazione
+21.9°
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Sto a salto di fondi con moglie e il piccolo luca..cielo poco nuvoloso. Maestrale. Si sta divinamente. Mojto e passa ...
Comunico raffiche a 40 kmh con cielo quasi sereno
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
40km.h anche Frosinone![]()
Segnalibri