Nuvoloso, vento debole da o/no, temperatura 22,3 °.
non la vedo bene per chi ha deciso di passare questa domenica al mare
sviluppo di congesti in area retrocostiera con direttrice SE-NW![]()
Andrea
Ho appena visto il sat... partenza in quarta per il pomeriggio e con che partenza ad ovest... pomeriggio che si consumerà ad est mano a mano, la costa dovrebbe essere velocemente libera..
Ecco l'odor degli stianti in questa prima parte del giorno prima che si trasferisca tutto ad est... ma si parte molto ad ovest... per l'interno butta bene...
pcp6hz2_web_5.png
Domani occhio agli stanti dalle tue parti o insomma nella tua area costiera e di alta Toscana...
pcp24hz2_web_3.png
CAMPIONE - Totometeo 2014
prima della robaccia ho voglia di altri stianti .....e di mm...
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Che spettacolo, panna montata alta almeno 30° all'orizzonte...![]()
sulla costa già ponentino distruttivo, ora la vedo messa bene
quì stanno passando i congesti con ventilazione fresca da meridione
Andrea
Qua in Val di Fassa si susseguono rovesci intermittenti....intanto,come si vede dalla foto,sopra Canazei ai 2400 mt del Belvedere resistono ancora tracce di neve....sullo sfondo il passo Pordoi![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Dopo l'esplosione del congesto c'è stato uno sgonfiamento graduale della fase di crescita, ora ci riprova...sempre ad ovest...il sat è sempre promettente, tuttavia per ora l'accrescimento raggiunge un top insufficente... ma è sempre piacevole seguire la dinamica dei flussi... la linea si stacca dalla costa ma ne ha di strada da correre prima che lavi il cielo... rimaniamo sintonizzati...![]()
Vi saluto con questa foto.....vista sulla Marmolada.....purtroppo stasera si torna a casa..![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Segnalibri