cielo pauroso ad EST (monte gennaro ecc)
cella solitaria a monterotondo. se formata li punta roma NE
Ci sono quasi sotto e sta facendo la cazzata tipo ieri : feroci raffiche di outflow che indeboliscono la struttura e tuoni sempre più vicini... ieri lo sgrullone c'è stato, oggi sarà simile...
Per fare il temporale BUONO tutte ste raffiche del menga non ci debbono essere... o al massimo le deve fare giusto 2 minuti prima che arriva l'acqua (sono causate dallo spostamento d'aria dell'acqua stessa... ).
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Il cielo sta cacciando fuori la "whale's mouth".... quando la fa, piove poco e niente...
C.
Grossi mammatus e sospette striature supercellulari
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Vento impazzito prima Se poi nord ora est qualche gocciaaaaaa
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
tuoni in lontananza a olgiata, ciciliano invece 2,6mm caduti ora pioggia debole nulla di che rispetto subiaco.
Home
mi sa che, assurdamente, liscia... il cielo ha una spaccatura proprio qua sopra... sembra che il muro d'acqua scivoli più verso Palombara (che pure qui è vicina)-
C.
Segnalibri