buongiorno e buon sabato a tutti !
+24.5°C ur 41%......sarà pure bassa sta ur.....ma dentro casa.....+29.1°C ur 39% se schiatta.....quando farà alle 14.00 dentro casa ? \sk\
\as\
Buongiorno!
Anche stamattina, minima decente per luglio, attualmente ci sono 16,9ºC aria frizzantina ancora superfici bagnate per la pioggia di ieri a chiazze anche le strade
buongiorno
qui in collina e per di più in città e per di più all'ultimo piano di un palazzo,le minime non so cosa siano(4° inferiori alle massime tuttalpiù)
oggi bella giornata,con gradevole ventilazione da W
minima 22.9° ur 49%
attuale 23.6° ur 49% (ieri massima a 26.5°)
indoor 23.9° ur 47%(ma non posseggo aria condizionata ed il ventilatore è impacchettato in soffitta).
Qui la notte si dorme con la coperta! Mi pare di stare a casa su a campoli app.
buongiorno
stanotte ho dormito bene, qui riesce a rinfrescare min +18,7° (roma sui +22,5°). in generale i posti più in collina hanno sofferto tutti
23,2° ur 65%, +1° da ieri...anche oggi si soffrirà
-2 \as\
Buongiorno, mattinata calda da Gaeta e cielo sereno. Anche ieri a Cassino accumulati solamente 0,4 mm, invece ad Arce forte rovescio di pioggia ventata segnalatomi da mio padre nel pomeriggio.
Buongiorno a tutti!!!
Stanotte minima alta....Non è scesa sotto i 20°!! minima di 20,7°!!!! Oggi sfondo il muro dei 30°
Dalla stazione di poggio corese minima di +15,6°c ma comunque sta salendo molto rapidamente, attualmente Nerola e poggio corese stessa temperatuca con +25,8°c
Ostia bel tempo
Brezza da SW forza 2 e mare calmo
+27°c e 55% di ur
Pressione 1016 hpa
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno e buon w-e
Stamattina al risveglio (le 7) da me + 18° con cielo sereno.
Ora sono al lago di Piediluco per qualche giorno di relax e riposo, al sole fa caldo ma nel complesso si sta bene.
Ci "risentiamo" fra martedì sera e mercoledì...![]()
Ciao papà...
Segnalibri