News dall'Amiata: ieri sera faceva freddo, stanotte ha piovuto bene e stamattina mi sono svegliato con un nebbione da Pianura Padana e temperature sensibilmente fresche.
Poi più tardi il cielo si è liberato e ora è una splendida giornata con il blu intenso del cielo e un fresco che a casa mia lo fa ad ottobre inoltrato...
Ciao papà...
Cucù...........\as\
scusate l'assenza ma so stato impicciatello per trovare casa e affini.....
per falla breve....
qua se more....o mejo +33°C alle 19.......e ho detto tutto....l'unica magra consolazione che la ur è + bassa che da voi....ma.....ad andare in giro coi mezzi........
un salutone a tutti ed un abbraccio da Sofiaaaaaaaaaaaaaaa !! \sk\
buonasera
oggi più fresco di ieri massima 28.1° ur 70%
attuale 23.4° ur 70%
ventilazione settentrionale da questa mattina
nuvoloso fino al mare oggi con qualche goccia di pioggia.
Ammazza che mare ragazzi,veramente tra il mosso e l'agitato
Ora cielo sereno e calma,ma secondo i Lamma domani si ripete
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Eilà, eccomi ritornato nella calura laziale. Qui attualmente +23,7°C![]()
Buona sera,
qui a Nerola stornelli romani.. e ovviamente è pieno di romani, che oltretutto si lamentano di "quanto è freddo sto paese"non so che clima ci sia a roma ma io qui sto da dio
+22,1°C, tutto sommato nonostante il pomeriggio tremendo, la sera si respira abbastanza bene.
'notte![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Segnalibri