Gooooooood morning forum
Freddo mattutino insiste da domenica siamo sui 13ēC / 14ēC un'arietta frizzantina da manica lunga
Per poi esplodere a 29ēC........
Un abbraccio a tutti mi mancate caxxo !!
Ostia ormai schifo di tempo con stratocumuli in dissolvimento
Pressione 1015 hPa
Ur 85%
T +19°c
Venti da E-SE forza 2
Mare con risacca
Visibilitā scarsa
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno a tutti e un caro saluto a Luca in particolare !
Cielo sereno, + 17,5° alle 6 da me.
Ciao papā...
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
qui č autunno
nebbioso +19° ur 91%
funghi time
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Guarda a costo di castrarmi virtualmente, facesse un super inverno ma poi una estate coi fiocchi
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ciao a tutti e ben ritrovati grandissimi!!
Eccomi tornato dalle vacanze, nulla di che, sono stato in giro per le montagne abruzzesi.... Scanno, Civitella Alfedena, Barrea, Pescasseroli.... Sempre stupendi quei posti!!
Per quanto riguarda il mio paesello, nulla da segnalare... .Agosto č stato praticamente sempre uguale...temperature minime sui 17° e massime sui 28° (la prima parte del mese).... La seconda parte minime sui 15-16° e massime sui 24-25°
La giornata odierna inizia con una minima di 16,1°
Settembre inizierā con il botto?? Sarā il vero colpo di grazia??
Unica pecca di questa fantastica estate il non accumulo di agosto...solo 2,0mm
'giorno
Qua cielo nuvoloso con +25,5°C 76% 1018 mb, vento debole da sud.
Minima: +18,9°C alle 3:39
Segnalibri