Buongiorno!
Dopo il vento di ieri sera da me cielo sereno, + 16,7° alle 6 circa.
Ciao papà...
Buongiorno, cielo sereno con qualche velatura +11.3
Errore di digitazione, 14.3
buongiorno a tutti!
rieccomi! scusate l'assenza, ho letto il post di Maurizio Cruciani di ieri e voglio cortesemente rispondere;
Ciao Maurizioper motivi di ricezione ho dovuto fare il collegamento tra la consolle della stazione al pc con il cavo diretto per contro l'anemomentro sfarfalla! ma meglio che da i numeri quello, che con il wireless si ottengono le '---' con tutti i dati!!! sto combattendo con un ragno che mi fa le ragnatele alla bascola del pluvio! e conseguenza di ciò non mi legge i dati, per fortuna ho quello manuale e ieri sono caduti complessivamente 40mm! tutto frutto di un temporale con forti raffiche di vento dopo pranzo! veramente grande quantità di pioggia in breve tempo, tanto che in casa si sono allagate alcune stanze.
estremi di ieri:
minima 16.2°C e max 24.3°
stamane minima di 14.8°![]()
buongiorno
qui ,adesso,cielo coperto ed acqua a catinelle (è così da ieri con brevi pause).
minima 16° ur 90%
attuale 16.5° ur 94%
con questa temperatura credo che la neve di ieri sia andata via;del resto se un vortice staziona,dopo la prima passata fredda,poi l'aria si mescola ed i richiami più miti alzano le T.
Non posso vedere i monti,perchè come dicevo è tutto coperto e diluvia.
serenissimo con forte tramontana
per i funghi un disastro
+17,7°
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
buongiorno,
minima 17,5°
attuale 20,2°
solo qualche nube e ottima visibilità
Buongiorno a tutti grandissimi!!
Aria M E R A V I G L I O S A stamattina con tutta Roma perfettamente visibile, le colline a nord di Roma, tanto mare blu e, verso la Ciociaria, monte Cairo e valle sottostante visibilissimi.... La valle sotto il monte Cairo era avvolta nella nebbia.
Da me minima di 12,3° e vento ancora moderato!
Nella giornata di ieri estremi di 18,3°max, minima di 11,3° (in serata, poi ha iniziato a risalire)...... L'accumulo di ieri è stato di 16,4mm
Giorno a tutti. Temperatura attuale 20.1 minima 15 in città alta mentre 14.3 nella parte bassa. Il record spetta ancora a luglio il giorno 11 con 13.4\as\
Pioggia di ieri 17.6mm
0.2 dopo le 24:00 per un totale di 17.8mm
Segnalibri