Buongiorno da Ostia Lido
Cielo sereno
Pressione 1010 hPa
T +20°c
Ur 80%
Vento assente
Mare quasi calmo
Visibilità discreta
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Maestrale già'in sensibile aumento
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buongiorno a tutti, stamattina nebbia fitta nemmeno nei migliori autunni si vede. Ieri la pioggia caduta è stata di 20,6 mm. Il terreno è moolto umido. Le piantine di broccoli sono rigogliose.
Buongiorno, minima 15.9°C
Nebbione in sollevamento.
Ieri l'accumulo definitivo è stato di 28.0 mm
current.jpg
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
sereno +21,5°
mattinata in canoa!
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Raffica a forza 3 stiamo a 10 nodi
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
buongiorno
+22,8° ur 63%
min 18,1° sereno
oggi tempo grigio umidiccio con piovaschi
18.8° ur 63%
Ora vento da NW fisso a forza 3
Mare con increspature
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
'giorno
Sereno, +24.2°C 65% 1013 mb, vento sui 10 km/h da NNO.
Minima: +19,5°C alle 6:23
Segnalibri