Buongiorno e Buona Domenica da Ostia Lido
Cielo sereno
T +19°c
Pressione 1012 hPa
Ur 70%
Vento da N-NW forza 2
Mare con risacca di ieri con onda di 50 cm
Visibilità buona
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno, minima di +16,1°, si rivede la nebbia, che però ora si sta dissolvendo. Ieri caduti 6,2 mm, mese che arriva a 43,8 mm.
buongiorno
min +16°
attuale +22,2° ur 65%
oggi si punta a +29
Tramontana forza 2 aria secca
Stiamo al 50% di ur
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buon giorno e buona domenica ragazzi, preparando una paella qui a Barcellona con fiumi di sangria, a quanto pare si prepara qualche pioggerella per Ostia fra pochi giorni...
![]()
altri rovesci localizzati sul gargano
VMI.JPEG
qui +25,8° ur 49% dp +14,4° bella giornata
Buongiorno, minima 14.7°C
Oggi mi aspetto qualche rovescio su sorano e limitrofi. Niente male la situazione tra mercoledì e giovedì
Situazione meteo alle ore 12:43 del 07/09/14: Temperatura
23.3°C Umidità 61% Punto di rugiada 15.3°C Vento --- km/hr da --- Pressione 1011.4 hPa Pioggia di oggi 0.2 mm Intensità di pioggia 0.0 mm/hr Ultimo evento piovoso 33.6 mm Pioggia mensile 72.8 mm Pioggia annuale 1097.8 mm
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
+26° sereno
continua la settembrata
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Segnalibri