Ultimi due giorni pienamente estivi (sia come configurazione, sia come temperature che si raggiungeranno).poi spazio alla goccia fredda dal nord est europeo, che probabilmente genererà fenomeni più sul lato orientale, ma una rimescolata quantomeno all'aria dovrebbe darla anche qui.
stamani nebbia in dissolvimento.minima 19°!
Sereno, foschia densa. Minima 16.5°. Battuto il record di zanzare degli ultimi 25 anni. \fp\
Primo dato ufficiale della davis di Prato Chiesanuova
Temp minima alle 5.08 di +17,6°c
Qua nebbione questa mattina con visibilità ridottissima ma con minima alta di 17.4 C registrata molto presto,nel cuore della notte,alle 03:38
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
minima 14,1°C alle 7:12 a 2 metri dalle tegole
minima di 15,3°C alle 6:31 del compaesano sopra l'erba fresca a 1,80 mt
più che il caldo diurno, son felice che si abbassano un po' le minime, queste nottate calde e afose sono asfissianti!
per mercoledì sera è sicuro pioggia?
termicamente ti do ragione, ma l'ur è stata molto anche anche stanotte( vedi le nebbie del mattino) e direi che tutta l'estate è stata un po' così.niente picchi di calore, ma umido a volontà.non so cosa sia meglio da sopportare per l'organismo.i picchi di caldo torrido sono tosti e duri, ma io ho sudato tanto e comunque, anche in questa estate anomala.
Segnalibri