Altra minimona di +18° con nebbia, in centro addirittura +19,1°
Ora +20° umidissimi con cielo coperto, tempo davvero "oribbile"
Settembre qui fermo a 25mm su una media di oltre 100mm, però mercoledì/giovedì buone possibilità di rimpinguare il bottino. Annuale all'idro di Roncicglione a 950mm, vediamo se almeno quest'anno riusciamo a raggiungere la media annua (1214mm nel trentennio 55-85, 1159mm nel 71/00).
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Settembre 69.2mm al momento è un sottomedia per la Città di Frosinone
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Intanto qui il classico cielo anticamente chiamato da "intervallo"
Cumuletti bassi con sopra cirrostrati,un po'come le depressioni old style
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
'giorno
Oggi minima finalmente più sopportabile: +21,8°C alle 7:01
Attuale: nuvoloso, +26,6°C 81% 1014 mb
Buongiorno. T.min +17.7° alle 6.53. T.attuale +24.8°.
Anche oggi orrore meteo!! Ur alta, cielo grigio e assenza di vento.... Cappone micidiale!!
Questa ondata ci farà schiattare fibo alla fine
Anticiclone estivo previsto da Venerdi fino alla fine del mese....\fp\
Intanto qui 25.8 64%ur 26.6 indice di calore , ma ora sta entrando con decisione il ponente...
buongiorno
afoso ma meglio di ieri, da domani torna la normalità
26,2° ur 65%
-1.5° da ieri stessa ur
Ostia copertura maggiore da cumuli
Tempo brutto
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri