Fie settimana che tornerà con cieli in gran parte poco nuvolosi.stamani minima più alta con 10,5° qui da me.la blanda copertura nuvoloso è iniziata già dal tramonto.adesso ampie schiairite!
Tiro su questo perché mi hai preceduto di qualche minuto ed è venuto il giallino sul nowcasting.
Cielo nuvoloso per 3/8 per modesti stratocumuli a media altezza provenienti da est/nord-est. Minima 10.5°, umidità in ripresa rispetto ai due giorni trascorsi, intorno all'80%. Calma di vento e pressione su valori medi: 1013.2 mb.
Nonostante la nuvolaglia presente anche qui durante la notte siamo riusciti comunque a scendere sotto i 10 gradi anche oggi,minima di 8.7 C
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
caldino, 18.9° e vento debole....
21.7° effetto favonico notevole, sulla costa dove non soffia il NE 2° in meno....
21 °C qua, a Campotizzoro ottimi 15 °C invece......aspettiamo stasera quando il calo sarà più che buono!![]()
sperando che stasera si calmi il vento, altrimenti domattina partiremo da minime già elevate...
Montemurlo 22.8° cielo sereno...speriamo di avere una discreta minima domattina![]()
Segnalibri