Notevoli differenze! Comunque son curioso di vedere la stazione di Bonistallo in altre occasioni, non mi convince pienamente il fatto che è avanti e non di poco rispetto a Seano, Carmignano e in genere tutte le stazioni della piana (anche se il triangolo poggio/seano/carmignano sembra effettivamente tra le aree più proficue di questo peggioramento).
Qua 50 mm e temp che tocca il minimo ora con 12 gradi
Stazione meteo Davis VP2 c/o Arcigliano
Sensore termometrico c/o Pistoia centro 70 m s.l.m.
Qua 51.0 mm
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
solo 1 mmetrarello caduto nella notte![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Qua il totale del peggioramento è di 42.0 mm,non male.....40.0 mm nella giornata di ieri e altri 2.0 mm questa notte......adesso cielo molto nuvoloso,nessuna precipitazione,minima di 13.3 C
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Ieri nuovo record di temperatura minima più alta per il mese di novembre, +14.7 °C.
Il precedente record, risalente all'11 novembre 2012, era di +14.3 °C.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Intanto è ripreso a piovere,accumulo di giornata che sale a 2.4 mm
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
inizia a piovicchiare pure qui
Winter Forever
Buondì...qua pioggia debole debole in atto.... T +14.3°C, 93%UR, calma di vento da E, accumulo giornaliero 2.4 mm, accumulo totale peggioramento (pluvio Davis) 33.8 mm
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
pioggia debole
2 mm
Winter Forever
Segnalibri