Ciao Ragazzi! Qui a LT poche goccie stamani con il grosso confinato da Aprilia/Pomezia in su e verso i castelli .. ora si sta facendo molto nero in direzione mare .. A breve credo si inizierà a ballare anche qui .
Mia moglie mi racconta di vero e proprio nubifragio stamattina zona EUR![]()
Stazione meteo: oregon scientific wmr 100
la vedo male.. qui secco asciutto
Finalmente colpiti anche qui.
Meno che in altre zone ma è già qualcosa.
14mm l'accumulo in aumento, pioggia forte ma in fase di attenuazione.
Oggi non è il 5 Novembre ma comunque...
V per Vendetta !
2014-11-06 10.03.34.png
Buongiorno a tutti!!
SItuazione potenzialmente pericolosa!!
La mattinata proseguirà con rovesci sparsi ma violenti, favorite le zone vicino a Roma..... Guardando il sat, a breve Roma sud e Castelli verranno colpiti da una bella passata.....nulla a che vedere con quello che succederà nel pomeriggio!! convergenza stabile per parecchie ore....OCCHIO!!!
Minima di 12,3° e 0,8mm nella notte che, aggiungendoli all'accumulo di ieri, portano il totale del peggioramento a 37,4mm!!
cìè un bel sole tra le nuvole temperatura subito salita 18.1°. questa sera e domani sarà il momento importante di questo evento
Buongiorno a tutti.
Dopo le piogge intense del pomeriggio di ieri, esauritesi poco prima della mezzanotte con accumulo di 26 mm, nottata con cielo coperto e banchi di nebbia.
Temperature minime scese leggermente rispetto a ieri, ma comunque sopra la media, con valori sui 6-8 gradi.
Temperature alte che hanno fatto cadere pioggia anche in quota, sciogliendo buona parte dell'accumulo nevoso presente fino a ieri sul Gran Sasso.
Attualmente cielo molto nuvoloso ed assenza di precipitazioni, temperatura di +11.6, ur 99%.
![]()
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
accumuli su roma ore 8 (a fenomeni ancora in corso). evidente come il temporale ha colpito bene solo metà città
![]()
Segnalibri