Il Tirreno carica a bestiaed è solo l'antipasto in attesa dei botti notturni
Italy SAT24.com, Satellite Weather Italy, Weather Forecast, Rainfall, Clouds, Lightning Strikes, and Sun - Source: SAT24.com
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Qui dalle 1:30 della notte botte da orbi per scariche elettriche violente e forti rovesci.Provabili allagamenti ad Ostia nelle zone centrali
Grande
Leo sono entrati bene i ts
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ostia
Cielo copertura 8/8 Cumulobembi
T +13°c
Ur 95%
Pioggia
Pressione 1003 hPa
Visibilità scarsa
Vento da E-SE forza 3
Mare mosso
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Da questa parte si fanno soltanto i record di caldo. E' praticamente sereno!
+8,7° ur 97%
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Ragazzi qui a Pomezia attualmente pioggia moderata, fin'ora circa 70 mm di pioggia da ieri. Strade allagate ed aalcuni sottopassaggi inaccessibili.
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Frosinone 11mm cumulati ora non piove.
Totale anno 1327mm
mese 38.8mm
Storm 47.4
![]()
Segnalibri