Notte nuvolosa e minima,come previsto,più mite di +6.9 C
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Poche volte ho visto una maccaja tanto intensa e diffusa su tutta la regione:
image.ashx.gif
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
che tristezza questo cielo sempre pari: mai una folata di vento, mai un sussulto.umidità che entra nelle ossa.almeno fosse coperto perchè piove o nevica in montagna!entro in lutto meteo fino a Natale!![]()
toglici i 10° di torino e mettici i gradi di tutte le città emiliane, romagnole, lombarde e in parte venete ( ebbene sì avere 3°-4° alle 13.30 significa inverno abbastanza rigido pure per loro)
Almeno nel freddo da inversione qui ci speravo, magari non 3°, ma che so 8°-9° soleggiati con rapido calo dopo il tramonto e nebbie come lo scorso dicembre sì! Invece è tutta una maccaja...addirittura 12.6° adesso
Ultima modifica di nevofilo; 23/12/2014 alle 13:38
comunque siamo in Siberia.
leggevo che Vigo di fassa sulle dolomiti trentine alle 13 registrava un bel 10,5°![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Cielo coperto e temperatura sui 12 gradi a Prato....fortuna che dal 26 si cambia aria....ciò mi fa meglio sopportare queste ultime giornate insulse![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Segnalibri