Citazione Originariamente Scritto da MatteoV90 Visualizza Messaggio
Mauri, penso che intendeva che alla fine manco la -7 pigliamo... ma si e no la -4 .... e essendo partiti dalla -14 nn si può essere contenti.... purtroppo! Sarà che non riusciamo ad apprezzare quanto di buono c'è nella -4/-5/-6 o -7.... ma è così! Prevale il sentimento di delusione, costante....
scusate ma io non la penso cosi... la -12 entrerà sull'interno e comunque una -8 a Roma non capita spesso. Ci saranno nevicate da tantissime parti anche in posti dove disolito la vedono con il binocolo. Questo primo ingresso invernale è con i contro ******** senza calcolare la bomba di neve in serata attorno 1200metri con accumuli notevoli... poi ci sarà gelo da inversione se in assenza di vento con termiche anche attorno i -10 sulla valle del sacco(in assenza di vento e nubi) rischio di qualche sfiocchettata domani...a regà ma che volete di più?? stiamo nel lazio non in norvegia!
Vi ricordo e chiaramente non è questo il caso che nel 2012 su Roma nevico con la -1 ma la circostanza era diversa con un nastro di nubi umide da sw ed aria sarmatica in origine ma in ciociaria centrale nevicò con una -1 circa dai 1800 a quota 300metri.