Stamani minima di -0,3°C: e con questa siamo a 3 gelate (eguagliato il numero delle gelate dell'intero gennaio 2014)... Consoliamoci!
Si torna sotto lo zero anche qua(terza gelata del 2015 e nona di questo inverno),minima di -1.3 C,ghiaccio ovunque,anche sui tetti....adesso +2.4 C,UR 86%,cielo sereno con qualche nube verso Ovest
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Tutti molto vicini allo zero stamattina, chi sotto e chi sopra. Chiesanuova si ferma a +0,4°
Sereno con foschia, prima gelata dell'anno, -0.4°.
Buongiorno, qua cielo sereno e limpido, T + 4.3°C (Min -2.0), 73%UR bava di vento da SE, nessuna precipitazione![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Minime:
-0.5° qui
Peretola -3.1°
invece stranamente qui da me non siamo andati sotto, solo 0,5° la minima. Anche quella di ieri è stata leggermente più altina di quanto mi aspettavo, anche confrontandola con quella della sonda Netatmo in terrazza. Comunque la stazione del CFR di Firenze città ha dato 0,3°C e di solito io non sono mai tanto lontano da quella, casomai sempre un pò più bassa.
Firenze Coverciano -1,8° Hotel David -0,7°.
Attualmente ho 6 gradi, bellissima giornata tutta da sfruttare. Buona Epifania a tutti.
Cielo completamente sereno
T +9,2
Stamani minima -1,2 alle 7 e mezzo
Stanotte ho dovuto fare la befana riempiendo le calze dei figlioli![]()
Giornata più fredda di ieri anhe nella massima. Per ora siamo intorno a 10°. Non c'è ancora alcuna traccia della nuvolosità in avanzata da ovest prevista dal Lamma, forse dalla prossima notte.
Max di oggi 11,3 alle 15:13
Adesso 4,6 anche stanotte si dovrebbe fare la gelata
Giornata limpida un pochino più fresco di ieri
Segnalibri