Ultima verso frosinone.
WP_20150105_059.jpg
belle Stefano!!!![]()
Il degrado invernale, freddo in quota che non è stato minimamente percepito al suolo, almeno qua, anzi addirittura si viaggia ancora sopra la media qui a Nerola, l'inversione comunque è stata marcatissima, ecco le minime
-Nerola 453m: +3,9°c
-Poggio Corese 315m: +1,3°c
-Passo Corese 40m: -3,3°c
E pensare che poco dopo la mezzanotte stavo a +4,2°c ed è probabile che la minima l'ho fatta poco dopo come appunto poggio corese che l'ha fatta all'1, ci sarà stata nuvolosità bo...
Intanto +6,9°C/ur 65%
'giorno
Minima: +3,6°C alle 2:37...
Attuale: Qualche nuvola, +9,8°C 81% 1025 mb, vento assente.
3/4 di gennaio, se non tutto il mese, bruciato![]()
Delusione stamattina
ieri sera alle 23.30 avevo 0.5°
alla fine la minima del 6 gennaio è stata 0.9° alle 00.04 prima dell aumento termico
attuale 7.1° ur 49%
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
buongiorno e buona befana
ieri notte tornando dal teramano,lungo l'autostrada A!4 termoauto che variava da +1° nelle valli a + 7° sulle parti più elevate.(da me sul balcone + 7,8°,ma scioglimento fermo dei cumuli di neve a livello suolo per irraggiamento).
Questa mattina ho adesso 7,8° ur 55% con cielo nuvoloso,ma senza alcun fenomeno.
C'è ancora un pò di neve sul prato sotto casa,oltre agli accumuli degli spazzaneve che rimarranno ancora per un bel pò,lungo le strade.
-Foto3356.jpg
spettacolo,mi ricordano un mio viaggio di ritorno da Istanbul,qualche anno fa,con il naso attaccato al finestrino:non fai in tempo a guardare la costa abruzzese che già l'areo fa larghi giri per atterrare su Roma.
Nella prima riconosco la costa vastese di Punta Aderci e la stessa Vasto,nella seconda e terza si vedono le cime del versante orientale della Maiella,la quarta la valle Peligna ecc.
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 06/01/2015 alle 14:39
Buongiorno e buona Epifania a tutti
Cielo sereno, + 7,1° attuali
Ciao papà...
Salve!
Minima stamattina che torna sotto lo zero -0,7°C piu' bassa fuori dall' abitato con gelata bella corposa che ancora resiste nelle zone d' ombra.
Bella giornata tipicamente invernale srnza infamia e senza lode con 8,7°C
Segnalibri