Risultati da 1 a 10 di 53

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Pino da Priverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L.a.m. Casting giovedi 15 gennaio 2015

Citazione Originariamente Scritto da ardu Visualizza Messaggio

comunque ogni tanto il mio pluvio segna 0.5mm nelle nottate stellate ...credo siano dovuti all umidità...forse vede 0.3 e arrotonda a 0.5 ...penso li toglierò
    in che senso li toglierai? cmq è abbastanza normale che il pluvio ti registri quantitativi del genere, lo fanno tutti i pluviometri nelle nottate umide o durante giornate di nebbia...è sempre precipitazione, anche se "occulta" nel senso che non cade da nubi, però questi tipi di precipitazioni sono molto conosciuti in meteorologia e tenuti in considerazione.
    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1

Vento forte L'avatar di ardu
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L.a.m. Casting giovedi 15 gennaio 2015

Citazione Originariamente Scritto da Pino da Priverno Visualizza Messaggio
    in che senso li toglierai? cmq è abbastanza normale che il pluvio ti registri quantitativi del genere, lo fanno tutti i pluviometri nelle nottate umide o durante giornate di nebbia...è sempre precipitazione, anche se "occulta" nel senso che non cade da nubi, però questi tipi di precipitazioni sono molto conosciuti in meteorologia e tenuti in considerazione.
    quindi dici che devo lasciarli? ogni tanto sbucano...questo mese ho gia fatto 1.1 mm cosi...in media credo 2.5mm ogni mese

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •