qui arriva la pioggia.siamo già a 2,5°!
Qua ad ora non sta cadendo assolutamente nulla....e la T sta aumentando velocemente......T +0.3 gradi...dp -4.0....brezza leggera da WSW![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Queste pause precipitative purtroppo non sono buone, la temperatura aumenta così come l'u.r.....adesso 0.4°C in aumento qua dopo aver toccato 0.1°C, a Momigno (580 metri di altezza) 0.9°C in aumento, a 900 metri temp. che si mantiene a -0.9°C ......ho pura che per avere altre precipitazioni significative adesso c'è da aspettare
Un po' di coreografia anche a Chiesanuova. Ora radi e sparuti fiocchetti regalano LA GIORNATA DI NEVE anche a Prato.
Prato Chiesanuova e Prato Est a braccetto, con +1,7°
Dew POINT regge a - 3,3°
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
webcam.jpg
Momigno, è qua sopra, un pò più alto di quota rispetto alla mia postazione ma la situazione qua è uguale, ho una temperatura però più bassa
Mi sa che qua è stato solo un piacevole e inaspettato regalo prima della capitolazione definitiva della colonna d'aria....temperatura ancora accettabile +0.6 C,DP -2 C.....in alto peró mi sa che ormai i valori siano ben diversi
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Buongiorno,
qua coperto -0,2° DP -5,4° vediamo...
Segnalibri