Pioggia mista a neve a Prato zona Est....la zona Nord e Sud-Ovest della cittą comunque maggiormente coinvolta come spesso accade in queste situazioni....cmq per la cronaca stavolta c'č da dire che č riusciuto a fioccare pure al di lą del Montalbano questa mattina.....Monsummano,Lamporecchio e anche l'empolese
![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Localitą: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Graupel tramontana e freddo intenso, sono uscito dall'ufficio 30 secondi e poi son rientrato subito
praticamente in centro a pistoia sta fioccando come fioccava qui stamani alle 11 nel momento clou...nulla di che, ma sempre bei fiocchetti fradici piccoli e pesanti che cadono rapidi a terra...nessuna possibilitą di attecchimento...prato est ora pioggia debole, solo pioggia.
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Non ti vorrei mancare di rispetto, ma quando come stamattina passo il Serravalle e vedo una nevicata clamorosa ad est e un muro d'acqua ad ovest, penso che mi rovinerei il fegato troppe volte in inverno e non reggerei. La mia compagna č della Pieve (a Nievole). Ma io non ci riesco a vedermi di lą.
splattera bene (fonte auto nel giardino)
+2.7°
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri