qua tra ieri e oggi caduti quasi 40 mm...niente male...! anche se preferivo fossero cm
Mare e spiagge i miei incubi peggiori Winter Forever
temporali nevosi sulla costa: 1430.jpg dal tetto riesco a vedere il temporale grossetano a WSW
Foiano meteo real-time http://my.meteonetwork.it/station/tsc093/sticker-forum
Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) temporali nevosi sulla costa: Allegato 392532 Non si vede l'allegato.
Luca Bargagna
Originariamente Scritto da Piro Non si vede l'allegato. mappa.php.png
Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) mappa.php.png nevosi sulla costa in che senso? sta nevicando sulla costa? ma dove?
Originariamente Scritto da nevofilo nevosi sulla costa in che senso? sta nevicando sulla costa? ma dove? ho letto qui sul nowcasting a Livorno..qui nevicava con 4°C quindi è possibilissimo visto gli sbalzi termici locali 14:20 4.1 79 0.520 6.2 18.5 30.6 W 977.6 0.7 0.2 4.1 0,7°C il DP
Regole del Forum
Grazie Basso Piave di avere scritto il messaggio qui sul forum per un saluto a Paolo, un...
Credo sia doveroso dare il saluto e un pensiero ad uno dei volti noti della meteorologia italiana,...
Poco fa ho saputo della morte di Paolo Sottocorona, fino a ieri era lì a fare previsioni e oggi non...
Segnalibri