Vento in netto rinforzo dopo la bella meteocena, calo anche della temperatura: 5.3° . Raffica massima di 53kmh NNE a prato sud est.
Ultima modifica di nevofilo; 07/02/2015 alle 02:52
Ultime ore di neve per il comune di Firenzuola, tutta la vallata del Santerno è ancora senza energia elettrica. Mio papà ha spalato tutta la notte, mi ha mandato un messaggio che stamani c'è più di un metro a terra, 500 m di quota, vallata del Santerno_passo del Paretaio. Una nevicata da vecchi tempi mi ha detto!! E' tornato invece il segnale della Tim
![]()
+4.9 / dp +0.1
nubi sparse
vento moderato
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
continua il vento anche qui (più attenuato rispetto a ieri sera).5,6°!
dati di ieri +3.6° / +6.6°
non male
in partenza per la futa e selva...
se andare alla Raticosa lo vedrò dopo...![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Schignano vento da N-NE temperatura attuale +0.4°C
Bella meteocena ieri sera,mi ha fatto molto piacere aver conosciuto coloro che non conoscevo(neveaiosa,mezzometro,paolazzo) e aver rivisto gli altri(nevofilo,albedo,giorgioba)
.....tornando alla meteo,notte nuvolosa e ventosa,minima di +5.1 C....adesso nuvoloso,+6.3 C,DP -1 C con ventilazione moderata da N
Ultima modifica di enrico; 07/02/2015 alle 13:00
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Confermo! Con gran piacere ieri ho visto tutti voiE anzi aggiungo che questi incontri oltre ad essere piacevoli sono anche "formativi".... Per me se ne dovrebbero fare più spesso!
In questo momento +5.5 °C e 1017mb. Il vento è calato e si vedono bene le cime verso NW con neve.
![]()
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Ultima modifica di meteomassi; 07/02/2015 alle 11:06
Segnalibri