Per adesso questo peggioramento si sta rivelando al di sotto delle aspettative. Qui il nulla assoluto nemmeno un fiocco e di solito i fiocchi si vedono sempre con il vento in caso di irruzioni da est. Non so in nottata quanto potranno cambiare le cose! Intanto provo a dormirea tutti
Matteo
Neve intensa da una mezz'oretta anche in zona est.
Il vento molto forte non consente accumuli omogenei, ma si va da 3 fino a 10 cm circa a seconda delle zone.
Temperatura compresa tra -1.5 e -2.5.
![]()
esatto, proprio li
al bivio c'erano 20/30 centimetri, non avevamo l'altimetro ma ti posso dire che le prime chiazze di neve partivano anche 400 metri sotto, circa, da esso (la butto li, il bivio sta a 1000 metri?)
a prati di mezzo sono già stato 10 giorni fa, dove c'erano circa 40/50 centimetri ma la neve partiva appena da 200 metri, circa, dalla zona dei prati
oggi la neve partiva direttamente da Atina (piccoli mucchi) e già 300 metri sopra di dislivello c'erano 20 centimetri buoni, per arrivare ai circa 100/130 centimetri dei prati e ai 150 centimetri, se non 180 o più alla stazione sciistica
mi sono intrufolato con francesco dentro a una faggeta, se uscivamo fuori del sentiero si sprofondava fino al bacino (ci sono finito tre volte e non è il massimo) e per ritornare allo spiazzo ho fatto pure una discesa col cul.o hahhaha
improvvise furiosissime raffiche di vento!
+5.7 gradi
giusto per la cronaca..ho dato una spulciata alle carte...questo dicono i lamma...facciamo attenzione a quel gap barico (credo cosi si chiami) sotto l appennino...è evidente come i lamma a quest ora e fino alle 3 prevedono venti di ricaduta
questo invece è alle 4 quando entra la -10
queste sono le precipitazioni previste dalle 00 alle 12 (di piu dopo le 3)
occhio...fino alle 15 possibilità ottime da questa notte
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Si è alzato il vento e si è aperto il cielo!!
ci sono raffiche da 70 km/h a botta!
vento letteralmente micidiale
Segnalibri