Buon pomeriggio, a Roma Ovest minima di +3.0°C e massima a +16.4°C, ora ho +14.8°C e ur del 44%
carte non belle
sono ancora fermo a ZERO minime negative, non vado sotto zero dal 2013, no ragazzo rendetevi conto!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Nerola, estremi: -0,4°c/+12,3°c
attuali, +9,1°c/ur 46% e cielo sereno
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Ragazzi secondo voi la strada per andare a pescasseroli da Avezzano e forca d'acero da pescasseroli saranno percorribili? Ho visto che la statale 83 arriva ad oltre 1500 mt rischio ghiaccio?
Davis vantage pro 2 + daytime
Magari meglio evitarle di notte fabietto.
Cmq, penso che l'aria piuttosto secca, l'assenza di vento e l'intensa conseguente radiazione solare abbiano fatto volare i termometri
Tra l' altro e' incredibile in giro di 24 ore come la temp. Sia salita cosi tanto ed ora scende con lentezza e se tutto va bene domattina se arriva intorno i 3°C gia' posso gioire! Solo un -0,4°C stamane.
Guarda ti capisco va bene la neve fa pure in egitto! Sotto l' aspetto termico ancora non ci siamo, quest' anno sono solo a 6 minime negative e che minime tutte di poco sotto lo zero, un -3,1°c ereditato dalla botta di fine anno fatta il primo gennaio, ed un -1,4°C a fine gennaio, ecco e' tutto!
Per me può anche gelare non troppo, se è compensato da nevicate
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri