Buongiornooo!
Cielo che ormai si e' aperto e clima bello piacevole con 12,8°C minima 7,9°C
Nella notte raccimolati altri 2,4mm ieri 27,2mm con pioggia debole fine e continua sabato 3,5mm totale evento 33,1mm mese a 144mm circa
Comunque sempre più'perturbazioni ciofeca![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Mi sono convinto che l' inverno da queste parti e' fatto anche di queste giornate fuori stagioni l' importante e' che ogni tanto sferra qualche episodio freddo e nevoso nel corso del trimeste, meglio a fine anno cosi che il mio pensiero non va alla primavera imminente se l' episodio accadesse a febbraio! Quindi Inverno bellissimo quello di quest' anno sicuro cancellato quello dell' anno scorso! Il bello di oggi con la felpa adesso vado a finire di potare le olive e sicuramente rimango in canottiera, mi giro e vedo monte cairo ed il petrella ancora belli belli innevati da oltre un mese![]()
14 gradi...
Ci si avvicina alla fine di un'inverno deludente
Davis vantage pro 2 + daytime
Goditi questa bella giornata sulla neve! Che te ne fai del freddo
Qual è la fonte per quegli accumuli sul Monte Vitelle? Sono palesemente sballati, a meno che non abbiano fatto le rilevazioni sul crinale spazzato dal vento
Forca d'Acero a 1480m registra un accumulo di circa 150cm!
cam_9.jpg
la mia webcam:
http://www.meteoliri.it/stazioneFL/panorama.jpg
Dati on line:
http://www.meteoliri.it/meteoliri_si...=109&Itemid=90
Causa vento il manto nevoso non è per niente omogeneo si può passare in zone con tanta neve a zone con poca neve in pochissima distanza.
Comunque qui minima di +9,8°C alle 7:05
Ora è sereno con +12,7°C
Salve ragazzi, non male lo scenario previsto per mercoledi' 25 quando alle 12 decollero' a Barcellona direzione Roma Fiumicino (per poi arrivare a Santa Marinella in treno)...
...speriamo di non ballare troppo...
...intanto ieri altri 29 mm a Santa Marinella, nuovo pisciatoio alto laziale in procinto di chiedere l'annessione alla provincia di Frosinone, 224 mm dal primo di gennaio, sopramedia.![]()
Comunque qua vento in intensificazione da ovest.
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Cielo minaccioso. Qualche temporale nel pomeriggio direi dai prenestini in giù...
Segnalibri