Salve a tutti e benvenuto al nuovo arrivato. Qui stamattina minima ventata di +8,0°, massima di +15,4°, attuali +14,8° con nubi sparse. GFS continua a vedere la colata fredda (anche duratura) nella prima decade di Marzo insieme ad ECMWF, per ora non è chiaro se ci saranno precipitazioni, sembra però confermata una doppia entrata del freddo, prima dal Rodano e subito dopo dalla porta della Bora. Aspettiamo però i prossimi aggiornamenti, manca ancora troppo tempo.
Grazie ancora per i benvenuti agli ultimi che me l'hanno fatto!
Adesso non ricordo il giorno ma ricordo una nevicata a marzo 2005 dove caddero 25cm tra le 6 del pomeriggio e l'1 di notte. Durante la nevicata misurai la neve e a casa mia (598 m slm) c'erano 19cm 15 minuti dopo scesi in paese (560 m slm) e misurai 8cm, ho sempre notato grosse differenze tra le 2 zone del paese ma quella volta mi rimase davvero impressa![]()
Benvenuto al nuovo arrivato...qua tra il 6 e 7 di marzo 2005 fiocconi enormi ma la mattina del 7 non c'era neve.Ecco diciamo quota neve con accumulo era 260-300mt.Tutti i paesi vicino avevano la neve,soltanto Venafro era senza neve
![]()
Piove
![]()
est.jpg
Vino ufficiale Campolese e della valle de Liri 2014/2015 e il resto del Lazio l'avete fatto Olmo. Facci almeno bagna' il becco pure a noi![]()
7° circa, pioggerella nel pomeriggio, forse un paio di mm![]()
Ultima modifica di Francesco13; 26/02/2015 alle 18:55
Avatar: Sentiero dei fiori, sotto il Presena
Sono in minima con 4,4
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
Segnalibri