Buongiorno
Innumerevoli danni a causa del vento (che seppur attenuato continua a soffiare), tra alberi schiantati a terra e cartelloni volati in aria
All'uscita da casa verso le 6:45 cielo poco nuvoloso e 5 gradi con vento forte e nevischio
Ora sono a Frosinone e qui pare non aver fatto nulla
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
Sembra che stia scrivendo da un'altra regione eppure...
temp. 7.3°
DP -1.4°
CALMA DI VENTO !
cielo poco nuvoloso.
Altitudine: 274m
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
Buon giorno da Santa Marinella, tramontana furiosa durante la notte e continua, a quando una definitiva attenuazione del vento che ne ho gia' piene le scatole?
buongiorno! qui a Ceccano poco vento, raffica max 27 km/h...6 gradi
da est vedo virghe nevose da sfondamento, Alatri, Veroli, Sora. Confermate?
Anche qui come dissi ieri sera... il vento ha causato molti danni a farne le spese anche la webcam! Pero' ho gia' provveduto a ripristinare.
In termini di irruzione diciamo che se vado a vedere i dati archiviati tra un anno vedo 4,6°C e 10,6°C ieri, eppure dalla mattina evidentissima precipitazione mista.
Come temevo il protagonista assoluto e' stato il vento che ha fatto il resto stamattina 8,1°C minima 6,3°C non una dinamica che mi piace sinceramente i precedenti risale uno a febbraio 2011
Sul centro nord del lazio attenuazione progressiva entro il pomeriggio - sera
mentre da queste parti raffiche fino a 100kmh almeno fino a tutto il pomeriggio.
Vento in definitiva attenuazione da domenica.
nmmit-11-17-0.png
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Io ieri sera sono rimasto a dormire a Roma e quindi non ho i dati, ma considerata la vicinanza penso che non si discostino molto dai tuoi.
Qui il vento un pochino si è fatto sentire, stamattina alle 8 (zona Eur) cielo sereno, + 6,2° e aria abbastanza frizzantina...
Ciao papà...
Alle 6.35 ho avuto la raffica massima a 80.5Km/h. Attualmente vento forte ancora, oltre i 30Km/h.![]()
stamattina lo sfondamento da est
![]()
Segnalibri