Massima di +15.7 C,adesso +11.1 C,nuvoloso
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Migliarino Pisano, 11 Marzo 2015, ore 22.49
cielo quasi sereno
nessun fenomeno
visibilità buona
temperatura +10,5°C (dp +9°)
umidità relativa 90%
pressione 1018,9 hpa
calma di vento
Minima +6,3°C (ore 02.36), Massima +14,7°C (ore 12.47)
Già ieri sera erano arrivate le nubi, che hanno inibito il calo termico notturno. Nuvolosità bassa compatta anche stamattina, poi dal pomeriggio la nuvolosità si è fatta più irregolare, con anche ampi spazi di cielo libero da nubi, in un contesto sempre umido. Ulteriore miglioramento in serata.
Gli estremi di umidità sono stati 72-94%. Pressione in calo nella notte e fino al primo pomeriggio, poi stabilizzatasi, con anzi tendenza al rialzo. Ventilazione modesta.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
S'alza la tramontana.
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Confermo e stamani ne è stato un esempio, io abito a poche centinaia di metri dalla stazione meteo di Comeana, ma la mia postazione è più aperta e più in buca, infatti qua stamani c era la brina mentre dove c'è la stazione è stata registrata una minima di +4.2° e la brina era assente, perciò, ovviamente qua la temperatura stamani è stata ben più bassa come lo è tutte le mattine con l inversione, rispetto all ubicazione della stazione
Segnalibri