Massima di +14.3 C,raffica massima di 29km/hr alle 12:11,adesso vento debole,temperatura di +10.2 C,DP -1 C
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
8.2 ur 49%
si cala +7.4
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Lo so la psicosi è una brutta bestia... ovvia s'ha a parlare di cose serie?Niente venti seri organizzati per i prossimi giorni, io considerei più un certo rischio persistenza pioggia a cavallo tra la fine e l'inizio settimana prossima... dove? mah l'arcipelago e maremmano sembrerebbe più a tiro ma sarebbe corretto considerare zone più ampie da quel punto a mò di compasso facendo delle falcate sui territori più vicini...
Si come sempre ripeto focalizzaimoci sempre di volta in volta su cosa è preventivamente più da tenere in attenzione... l'altra volta lo dissi io ero attento al vento, la neve per me era in secondo piano, così è stato...
quindi il mio consiglio è poniamo l'attenzione all'acqua questa volta... certo abbiamo avuto una fase di forte essicazione dei terreni ma siamo a marzo le falde non sono basse... come potenziale possibili diverse decine di mm. ma non escluderei il picco da tre cifre localizzato...![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
+6.0° stasera si viaggia![]()
Qui 7.8°, calo del vento questa volta provvidenziale per una buona minima.
Sceso a 2.8
Cala di brutto stasera, quest'aria fredda meno roboante della precedente ma più efficace sulle temperature.
L'aria si sentiva che era frizzantina nel pomeriggio![]()
Segnalibri