salve
la minima di stamattina a Frosinone è stata sui 12-13 gradi, altina per il periodo, l' aeronautica da 16 ! Se si guarda il grafico della stazione si vede chiaramente che dalla sera alla mattina non c' è la linea , significa che è staccato per tutta la notte e acceso a sole alto ?
Ho visto che questa " caratteristica " riguarda anche altre misurazioni in altri siti
alex2![]()
Ciao. Onestamente non so che tipo di problema ha la stazione meteo AM del moscardini, in effetti le linee sono assenti potrebbe essere un problema di alimentazione, ma non so, ribadisco.
L'idrografico invece non mostra piu nulla è praticamente offline con tutte le stazioni..
quella funzionante istituzionale rimane la nostra di Protezione Civile Comunale che questa mattina ha rilevato una minima di 15.2, ma la centralina si trova su piazza VI Dicembre quindi urbana con differenze verso le zone esterne e di campagna della Città con riscontri, in queste ultime aree, di qualche decimo più basse visto il periodo e condizione meteo.
Un saluto, per qualsiasi cosa contattami
Bollettino Meteo
Frosinone meteo a corso lazio, molto buona , da 12.9 , io ho preso un 13.1 zona de matteis,
fr alto di minima ha spesso qualcosa in più essendo collina e soggetta a un regime di ventilazione diverso rispetto alla parte bassa ma parliamo di un paio di gradi appunto, senza contare che la piazza comunale è assolata e quindi molto calda rispetto ai vicoli all' ombra dello stesso centro storico,
cmq dare temperature di 16 gradi stamattina in zona aeroporto come minima grida vendetta al cielo per chiunque sa due cose del meteo della ns zona
alex2
Segnalibri