Buongiorno da Ostia Lido
Cielo sereno
Pressione 1022 hpa
T +20°c
Ur 70%
Vento da N forza 1-2
Mare calmo
Visibilità Discreta
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Minima di +14,3°C.
Ora già sforiamo i +22°C
Buongiorno.
Poco fa GRA/Sud T +21.5° (termo auto).
![]()
Ora W-SW forza 2
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
'giorno
Leggermente più fresco e godibile oggi, +20,1°C sereno.
Minima: +15,0°C alle 5:53
Buongiorno a tutti. previsioni con attenzione particolare a Sabato 16 per la Partita ""forse della Storia""...Bollettino Meteo
dimenticavo tanti cari auguri a scala 49 (rox)
![]()
Salve minima idem a ieri 9.5 gradi centigradi mentre in calo a v. Bonelli intorno i 14 gradi centigradi![]()
Stazione professionale Wmr86 con schermo solare passivo Davis, installazione a tetto su una piccola vallata in periferia di Roma est..Seconda stazione in Roma sud ovest
-febbraio 2012.. SNOW IS POSSIBLE 27 cm-
Auguri. Scala49
Qui si e'messo fisso l' W-SW forza 2 tendente a 3
Mare poco mosso
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Comunque qui al mare aria fresca, non e'ancora Estate piena
Vento da W-SW tendente a forza 3
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri