In partenza per Santa Marinella, penso che vedrò qualcosa entro l'ora di pranzo![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Salve sono a casa dove sta piovendo fino e debole 2 millimetri di pioggia oggi la temperatura minima di 12.4 gradi ed ora ci sono 15 gradi![]()
Stazione professionale Wmr86 con schermo solare passivo Davis, installazione a tetto su una piccola vallata in periferia di Roma est..Seconda stazione in Roma sud ovest
-febbraio 2012.. SNOW IS POSSIBLE 27 cm-
Nerola, cielo coperto da nubi basse(500-700 metri)
temperatura +13,0°c/umidità 98%
'giorno
Qua ancora niente, cielo comunque nuvoloso. +18,5°C 70% 1014 mb
Minima: +14,2°C alle 6:20
buongiorno,
nella notte caduti circa 4mm ora cielo sempre coperto e altra pioggia che sta abbordando le nostre montagne.
Come promesso, l'amico Jonathan di Arpino ha finito di montare la webcam. Si tratta di una webcam con raspberry e camera board realizzata da me seguendo quanto già riportato nelle guide su webcam raspberry, meteo ciociaria.
In questa pagina potete osservare il live da 460mt stazione-meteo-di-arpino-fr. La webcam punta verso i monti ernici orientali, parte della valle roveto e i monti marsicani (la Brecciosa) fino al limite di Pescosolido e Broccostella. In primo piano invece la città di Sora. C'è ancora bisogno di un piccolo livellamento della webcam che sarà effettuato non appena si rimette un po il tempo....
webcamx[1].jpg
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
qualcosa ho visto, appena 4 gocce
speriamo in serata
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Nerola, pioggia forte, +13,9°c
Pochissimo sole oggi, giornata fresca e un po' ventosa
Nerola, +14,0°c/ur 97%
HPIM0064.jpg
Segnalibri