Giorno a tutti. Questo il nostro bollettino meteo
Bollettino Meteo
Buon fine settimana a tutti...![]()
Ultima modifica di morris.cruciani; 05/06/2015 alle 08:31
Per i valori meteo segnalo 19.4 gradi la minima in città alta ed al momento la più alta come valore minimo da inizio anno.
Attuali 23.2 sereno
Siiiiii eddajeeeeee
Qui da Ostia cielo sereno
T +22°c
Pressione 1018 hPa
Ur 85% (AFA)
Vento assente
Mare calmo
Visibilità discreta-scarsa
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buon giorno ragazzi da una Santa Marinella pienamente estiva e con un mare che sembra uno specchio, GFS mi sembra troppo "ottimista" nel prevedere per questo pomeriggio/sera temporali di calore con possibili sconfinamenti sul Lazio centro/meridionale costiero...
![]()
buongiorno
min+18,2°
adesso +26° ur 63%, +1,3° da ieri....già non si respira
ho aperto con data del 3 giugno![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Buongiorno!
Minima non indifferente a Roma Ovest, +23.9°C, veramente molto caldo ed afoso in questo momento!
Oggi, con tutta l'energia in gioco, dovrebbero formarsi dei temporali molto locali sulle zone interne (c'è un CAP molto alto, ma secondo me qualcosa sfugge)
secondo me tra domani, Sabato 6 Giugno e Martedì/Mercoledì qualcuno assisterà ad una striscia consecutiva di forti temporali, c'è veramente troppa energia in gioco
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
'giorno
Oggi è veramente estate, ho segnato una minima di +19,1°C 5:31 e attualmente ho +24,1°C.
Segnalibri