+24.1° è ripreso a piovere in maniera abbastanza decisa da qualche minuto, cielo cupo
mini cella montalbanica
forte rovescio in corso !
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Sono a Scandicci sotto un autentico diluvio
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Diluvio pazzesco !!
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Pioggia debole in atto.......poco fa "borbottava"......adesso non più....accumulo giornaliero 4.8 mm, T+ 19.3°C, 88%UR, brezza leggera da SW![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Sono ancora a Scandicci,temporale assurdo,visibilità a zero e grandine,raffiche di vento fortissime,mi sono dovuto fermare,non si vede niente
Non so se c'è qualche stazione qua in zona ma credo l'accumulo sia notevole,non accenna a diminuire
A secchiate a Firenze in questo momento.nessun tuono!
Segnalibri