Inizia luglio con una minima di 19 gradi a Frosinone parte alta.
sarà un caldo continuativo ma non feroce.![]()
Ieri pomeriggio al rientro dal lavoro sauna gratuita offerta gentilmente da Trenitalia sul TAF del servizio regionale dove come è noto non ci sono i finestrini apribili e non funzionava minimamente il condizionatore e ancora di più con un treno che viaggiava come una lumaca...
Stamattina al risveglio cielo sereno, + 19,2° alle 5,30
Ciao papà...
Salve, luglio parte con 17,9°C di minima qui; la differenza tra questa e l' estate scorsa e' racchiusa principalmente in luglio piu che di giugno!
Almeno in queste lande luglio del 2014 trascorse quasi tutti i giorni con nuvolosita' a partire dalla tarda mattinata fino a sera, spesso fin dal mattino con temporali imponenti spettacolari tra fulminazioni e tuoni! Ma tirchi negli accumuli, ovviamente il tutto con giustificata conseguenza di temperature sotto media! Quest' anno ecco sara' completamente diverso e dara' un impronte estiva nella norma almeno simile alle estati degli ultimi vent' anni.
A piu tardi dove postero' il documento NOAA di giugno 2015 della mia stazione.
Buona giornata a tutti
Ostia Lido
Cielo sereno
+25°c
Pressione 1019 hPa
Ur 80%
Vento da S Forza 1
Mare Calmo sembra un olio
Visibilità discreta
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
AFA fortissima per essere mattina
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Notevole!!!
flavio.JPG
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buongiorno
minima di +17.4° ed attuali già +27.1° con cielo sereno![]()
Segnalibri