Buongiorno
Prima nottata difficile! Diciamo fino le ore 3 avrò sudato il cuscinopoi debole brezza da Ene ha fatto respirare minima +22.2 dewP massimo 21.4 minimo 16.7
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Salvequi con le finestre tutte aperte non trovo molti disagi di notte, la temperatura minima è stata di 20.9 gradi centradi mentre qui a lavoro v. Bonelli minima 24.8 gradi centradi
Stazione professionale Wmr86 con schermo solare passivo Davis, installazione a tetto su una piccola vallata in periferia di Roma est..Seconda stazione in Roma sud ovest
-febbraio 2012.. SNOW IS POSSIBLE 27 cm-
Sempe peggo.
Neanche le 9 e ci sono già 25°C con l'80% di umidità !
Oggi è dura.
Altitudine: 274m
Minima +23.6
Nottata difficile
Giorno a tutti....per chi ha dormito!!!
Salve!
Qui minima di 23,1°C raramente si osserva tale valore la mattina! Considerando che l' escursione termica giornaliera qui e' di 16/17°C il rischio dei 40 gradi e' reale... ma oggi altra novita' e' la foschia! Brutto segno! Indice di calore e umidex elevatissimi, un inferno insomma! A casa mi hanno detto che forse e' andato a fuoco una montagna nelle vicinanze perche sembrava fumo, ieri primo dolo su una montagna tra roccasecca e santopadre.
Dopo aver controllato ho risposto: tranquillo non brucia nulla, e' l' inferno!
Non so come si possa amare il caldo cosi di queste condizioni... magari chi abita vicino al mare grazie alle brezze e terminche che al massimo estremo fa 29-33 gradi sono contento anche io, ma 36-38 gradi senza brezze e umidi direi che e' una vera tortura altroche!?! E per giunta anche prolungati!!!
Alcune persone di animo tropical che conosco in inverno mi dicono che almeno in estate si spogliano e vanno in abito leggero invece in inverno, non sanno come scaldarsi con estremi di 2-13°C tipici giornalieri... vallo a dire e far ridere ad un canadese o russo! ahahaha!
Ieri queste persone boccheggiavano che non ce la facevano piu per il troppo caldo! Gli ho risposto; ora che fai ti metti nudo!? Non venirmi piu a lamentarti in inverno con le temperature che abbiamo da poter andare in giro solo col maglione
Buona callazza a tutti!
Ragazzi oggi e'fortissima l'AFA
Sereno
+27°c
Ur 90%
Pressione 1016 hPa
Vento Assente
Mare calmo
Vis Scarsa
Godoooooooopp
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
buongiorno
minima di +20.8° e attuali +28.3° ur 71% dp +22.6°![]()
Oggi anche sul mare è un inferno, fino a ieri bene o male si poteva stare, ma stamattina cielo coperto da nuvolaglia e foschia densa su tutto il golfo di Gaeta con debole brezza da SSE, afa tremenda. Peraltro noto affinità climatiche con la zona di Genova, lì la maccaja si verifica frequentemente in condizioni simili. A Cassino minima oggi sui +24°, ieri massima di +33,9°, più bassa di molte altre zone interne della regione.
Segnalibri