"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E la madò.... addirittura?? Beh, io sto la vicino al lavoro, ma 100 mt più in collina e più in dentro verso Palombara... all'ombra credo che l'auto mi abbia raggiunto 36°, e in genere sovrastima rispetto alle capannine di 1° o 2°... Probabilmente giù in Valle s'è arroventato per un po' di vento caldo dalle colline, lo fa...
Stazzano (36°) mi è relativamente vicino in linea d'aria...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Pensiamo positivo, il mare si scalda qiando fa molto caldo, l'energia nell'aria si accumula, e quando verranno ingerenze fresche in quota...
domani mi aspetto bei ts in appennino, molto più di oggi
qui alla fine max +34,6° (sul tetto, giù quasi 36° c.a)
ora 27,9° ur 66%
+1,5° -2% rispetto a ieri, e da domani si sale ancora
![]()
sora idrografico 29mm![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Bellissima giornata sul Gran Sasso, salito il Corno Piccolo dalla Danesi e il tempo ha tenuto alla grande. Faceva anche a 2500 mt veramente caldo...
+27,0°C attualmente, stanotte morirò.
il rischio è che i mari così sopra media possano diventare fucine per veri mostri temporaleschi. Se l'autunno ingrana con qualche perturbazione in parecchi rischiano di farsi male. E manca ancora 1 mese e mezzo alla fine dell'estate meteorologica; l'andazzo purtroppo sembra essere questo, specie per Luglio (non nutro molta fiducia per Agosto onestamente, temo sia una replica di Luglio).Si rischiano i 30 gradi in superficie nel Tirreno, poche storie..
Segnalibri