Buongiorno! T.min +22.1° alle 5.15 e T.attuale +30.1°. Dove siete finiti tutti?!
![]()
'giorno
+28,6°C 81%
Minima: +22,1°C alle 5:45
E stasera si parte.
Buongiorno,minima +25,0°C,attuale +33,8 ur.54%
Qui Ostia nebbiolina da cappa......
Sembra un bagno turco
Sereno e poco vento
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno a tutti
minima +22.1° e attuali +32.9° ur 42% dp +18.3°, oggi possibili temporali sui rilievi mentre domani dovrebbero essere più estesi![]()
Salve a tutti ragazzi!
Ho avuto un ipertenzione nervosa legata al gran caldo e congiunzione con il lavoro! Forte stress insomma.
Comunque non fate diagnosi su quali tipi di pressione provoca il caldo, purtroppo nella mia famiglia abbiamo questa forma congenita di ipertenzione nervosa, mio padre ha preso un ictus nel mese di marzo al primo caldo il 24 marzo, e un mio zio ha preso un infarto a fine aprile che purtroppo lo ha portato via... ovviamente non solo colpa del caldo ma di qualcosa sicuro ne e' responsabile; lavoro...!? Oh deve essere cosi anche con 18°C!? Sembra strano ma la coincidenza dimostra il contrario... adesso mi riposero' al fresco penso di andare un po di giorni ad alvito a 700 mt.
O a campoli. Buona giornata a tutti
Buongiorno
dopo minima a 25.3°C, attualmente sto per staccare i 36°C e sono solo le ore 12:20
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Giorni a tutti. Stasera di ritorna a Frosinone.
36.3°C umidità 43% qui
sto sudando anche ciò che non ho
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Max 36.7 vediamo quale sarà la definitiva
Segnalibri