Ostia
Cielo che si e'completamente aperto
T +27°c
Ur 85%
Pressione 1010 hPa
Vento da SE forza 3
Mare poco mosso-mosso
Vis discreta
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buon giorno da una Barcellona finalmente meno afosa dopo una serie consecutiva di minime notturne a +24, nel frattempo si sta preparando qualcosa di clamoroso per la prossima settimana...
![]()
Buongiorno.
Poco fa GRA/Sud T +29.5° (termo auto) con cielo parzialmente nuvoloso.
![]()
buongiorno, dal satellite si vede una modesta massa temporalesca che sta investendo la Corsica in questo momento, la mia domanda - da ignorante - è: perché non si prevede il suo arrivo anche qui sul centro Italia nelle prossime ore? si "scioglierà" prima che arrivi nel continente? grazie mille!
Schermata 2015-07-30 a 14.46.19.png
adesso 28,7° ur 49% con una brezza davvero sostenuta
dopo una massima del giorno di 29,3° ur 56%
Un saluto a tutti. Lunedì rientreró nel normale servizio di lavoro...ferie finite
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
a testaccio cielo molto nuvoloso e gran bel vento, mesa che no sgrullone ce scappa tra un po
primi goccioloni
Olgiata pioggia moderata, qualche fulmine
Oltre le +144h è tutta fuffa.
UN ROMANO IN VENETO.
Segnalibri